Fotografia

corso fotografiaA CHI È RIVOLTO
Il corso, si rivolge a chi vuole iniziare ad utilizzare la propria fotocamera in modo creativo e controllato e a chiunque voglia consolidare le proprie conoscenze in materia (min 16 anni compiuti).

PROGRAMMA
Nella prima parte verranno affrontate le basi teoriche della fotografia in modo da fornire i mezzi necessari per affrontare i principali esperimenti. La parte centrale sarà dedicata all’educazione visiva, per imparare a comporre e risaltare le fotografie. L’ultima parte sarà dedicata all’orientamento di ognuno dei partecipanti verso il genere che preferisce.

PREREQUISITI
Per partecipare al corso non è necessario possedere nessun prerequisito teorico e pratico. È preferibile possedere una fotocamera che permetta l’uso manuale. È preferibile conoscere i comandi, i menu e le funzioni della propria fotocamera.

COSTI & ORARI
il corso inizierà Sabato 2 Aprile 2016, si terrà presso la sede di ArteViva, scuola civica di educazione permanente, (Passirano, via Garibaldi) 1 dalle ore 9:30 alle 11:30, per una durata complessiva di 8 incontri le spese derivanti dal corso saranno sostenute dall’ Associazione Culturale ARTEVIVA.
L’unico onere a carico dei partecipanti è la quota di iscrizione all’associazione per un ammontare di €15,00(all’anno).

INFO & CONTATTI
Ornella De Rosa 334/5649815
Fabrizio Gatti 328/3672382